maps.google.de
La casaLe stanzeIl giardinoL'isolaEscursioniSuggerimentiLibro degli ospitiLinkPrezziContattoInformazione legale

 

Libro degli ospiti

Il soggiorno ci è piaciuto molto. I dieci giorni passati ad Alicudi erano un buon mix tra avventura e beata calma. Abbiamo beneficiato della casa e della vista e ce la siamo cavata con tutto. Il gabinetto esterno con vista inclusa è una cannonata! E anche il giardino, la vegetazione, le diverse terrazze... meraviglioso! Anche le escursioni erano belle e tramite la calma abbiamo potuto ristorarci completamente. Abbiamo letto molto, scrutato l’orizzonte, fatto yoga sul tetto, eccetera. Purtroppo il tempo non era più tanto estivo durante alcuni giorni, bensì abbiamo potuto approfittare di alcune meravigliose ore sotto il sole e di esperienze di snorkeling subacqueo nel mare. Siamo felici di poter raccomandare la villa di Alicudi!

Un caro saluto da Sandra

Il periodo ad Alicudi era meraviglioso e sono sicuro che ci ritornerò. David ci ha accolto con grande gentilezza e ci ha mostrato tutte le cose più importanti. In seguito ci siamo soffermati a goderci la vista. Dato che c’ era molta calma, non volevamo nemmeno ascoltare della musica. Da sogno. Mi piace molto il sentiero dirigente al porto. Le spiaggie vuote, anche se c’erano delle meduse fastidiose. Ma questa è la natura. Ero contenta di poter evitare di vedere delle persone per una settimana e poter rimanere in una pace indisturbata...

Grazie e un saluto, Melanie

La vostra casa ha una grande energia ed è in armonia con il desiderio di ultimare il mio libro. Grazie augurandovi che vi sorrida la vita, saluti

Luciano (cartolina dall' inverno ad Alicudi)

Si, voglio ritornare come ogni anno. Amo lo Sgurbio e in più mi riposo. Quando penso ad Alicudi il cuore mi si riempe di pace e bellezza.

Patrizia

Dopo il nostro ritorno da Alicudi sentiamo la mancanza della vostra casa da sogno, dei limoni deliziosi, delle due gatte e delle passeggiate al paese di tutti i giorni. Siamo già contenti di una prossima volta. Abbiamo avuto tanto piacere ed un periodo bellissimo.

Annina + Aymeric (giugno 2016)

La vostra casa è veramente meravigliosa e c'è tanto amore nei detagli. Abbiamo passato un soggiorno molto bello e ci siamo sentiti semplicemente benissimo.

Antje e Max

Ho passato un periodo meraviglioso ad Alicudi! Tanti saluti e ancora tante grazie

Arne

Sono stata già diverse volte nella vostra casa bellissima . A Natale e capodanno fino a metà gennaio ho una pausa di tre settimane e vorrei tornare alla pace e al caldo di Alicudi e continuare di scrivere il mio dottorato di ricerca.

...e le tre settimane sono passate di nuovo troppo velocemente. Casa vostra ha un atmosfera incredibile. Ci mi sento molto molto bene e ogni volta mi dispiace tanto di partire.

Sandra (gennaio 2017)

Malgrado la tempesta siamo tornati sani e salvi e bene riposati dall' isola. Casa vostra, il giardino tutto fantastico, celo abbiamo goduto molto. Grazie tante dell'assistenza simpatica e forse ad un'altra volta.

Tanti saluti da Zurigo, Philipp

Alicudi e sopratutto la vostra casa è meravigliosa... ha qualcosa di magico e mi sono sentita molto bene. L'addio non era facile come l'arrivo...

Pero a proposito della concentrazione sul mio lavoro mi sono sbagliato - su un isola isolata in poco tempo si fanno definitivamente e più facilmente incontri di tanta gente nuova e simpatica. 

Mille grazie di un periodo stupendo

Saluti cordiali, Sandra (Svizzera)

Siamo di ritorno da quasi una settimana e proviamo integrarci di nuovo alla vita normale. Alicudi è così diversa, ci siamo sentiti moltissimo lontano da casa. Lo Sgurbio è selvaggio, romantico e fantastico. Quasi non possiamo più rinunciare al sempre stare fuori.

Grazie molto per tutto, forse ce la facciamo di stare in primavera su quest' isola meravigliosa.

Cordialmente

Jacqueline Voegeli Sorg e famiglia


 

 

 

Entwurf Anno Dittmer +++ Realisierung Christoph Herrmann     Deutsch